Dall’idea al progetto, così tech:art dà forma ai suoi prodotti

Partiamo da un concetto, la trasformiamo in quello che volete. Tutto ciò che si può stampare, tra formati standart e finiture speciali, non ha segreti per noi.

Come nasce un progetto? Forse partire dalle basi della comunicazione visiva è troppo complicato, ma quando si parla di supporti per raccontare all’esterno il mondo aziendale non ci perdiamo in chiacchiere. Un progetto per noi nasce da un’idea, che spesso è una riunione col cliente o un incontro in cui si parte da zero e si creano piano piano le basi per lanciare un evento o promuovere un prodotto.

Non sappiamo cosa realizzeremo, se non che le esigenze del cliente sono il filo rosso che ci porta verso la produzione. Offriamo soluzioni innovative grazie a un team che ha fatto dell’expertise nel settore il suo vanto, ma il punto di partenza resta sempre l’ascolto: da quello partiamo per procedere passo passo lungo il percorso che ci porta alla stampa del prodotto.

Oggi la nostra struttura operativa è composta da oltre 40 professionisti altamente specializzati, capaci di proporre una vasta gamma di servizi e prodotti di elevato valore. 

Supportiamo il marketing di grandi brand, agenzie di comunicazione e della GDO, grazie alla nostra competenza pluriennale nell’ideare packaging performanti e al nostro catalogo di materiali perfetti per i punti vendita. Non disdegniamo neanche di lanciare uno sguardo al futuro della comunicazione visiva per vedere cosa si nasconde tra le pieghe delle nuove tecnologie ed eventualmente cominciare a testarle per integrarle nella produzione.

Il nostro punto forte? La consulenza tecnica e un servizio prestampa a 360°.

La creatività è la fonte di tutto, la potenziamo mettendo insieme le esigenze del cliente con le nostre skills e puntiamo in alto: dal food mockup alla modellazione fino ai render e alla stampa 3D, toccando anche la realtà aumentata.

Se l’obiettivo è differenziarsi, allora giochiamo nella stessa squadra. Ma anche esserci, presidiare un punto vendita, dare importanza a un lancio, farsi notare durante una fiera. Dall’idea al progetto, la nostra strada è lastricata di creatività. E porta lì dove potete vederla anche voi, mentre prende forma.

logo_footer

Contatti

  • Via Massimo d'Antona 17/1
    10028 Trofarello (To) Italy

Social

tech:art s.r.l P.IVA IT08417380014  |  Sede legale: C.so Galileo Ferraris, 10121 Torino

Copyright 2018 tech:art All Rights Reserved   |  Cookie policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: