Nobilitazione stampati: così sbirciamo nel futuro per scoprire come valorizzare le tue stampe

Non ci basta realizzare un progetto, ma anche andare un po’ più in là. Come ci riusciamo? La nobilitazione degli stampati per noi è una missione e per portarla a termine spesso sbirciamo in una palla magica sui trend del futuro.

Nobilitare gli stampati vuol dire portarli al livello successivo, regalargli un’anima che va oltre l’inchiostro e la tecnica di stampa e parla di ricerca, innovazione e futuro. tech:art nella sua filiera produttiva fa questo tutti i giorni, a partire da un progetto. E poi va oltre, perché siamo sempre a caccia di finiture speciali che possano davvero innalzare il prodotto di stampa e portarlo lì dove vogliamo. In un punto che oscilla tra “alto” e “altissimo”, ovviamente.

La nostra forza? L’altissima personalizzazione dei prodotti. Solo così diamo valore agli stampati.

Cosa vuol dire nobilitare gli stampati?

Sono le nostre tecnologie all’avanguardia che ci permettono di offrire ai clienti una grande varietà di nobilitazioni. Che vuol dire proprio quello che state pensando: con le finiture speciali il prodotto finale si innalza e diventa speciale e non solo “uno tra tanti”.

Puntiamo tutto su lavorazioni speciali ed effetti multisensoriali. Se puoi “sentirlo”, allora è nobile

Un biglietto da visita è un elemento basic della comunicazione aziendale, perché arricchirlo? Per farlo uscire dall’anonimato di un prodotto uguale a mille altri è la nostra risposta, che ai clienti piace sempre. Tra le tecniche di nobilitazione più interessanti ci sono il rilievo a secco, la verniciatura UV, la stampa in rilievo, quella laminata e glitter. Ma le possibilità sono praticamente infinite. Quasi come il futuro.

logo_footer

Contatti

  • Via Massimo d'Antona 17/1
    10028 Trofarello (To) Italy

Social

tech:art s.r.l P.IVA IT08417380014  |  Sede legale: C.so Galileo Ferraris, 10121 Torino

Copyright 2018 tech:art All Rights Reserved   |  Cookie policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: