#RipartiamoInsieme ma in sicurezza

Un periodo difficile, che ora sta affrontando la sua fase più delicata. Per ripartire, abbiamo ideato una gamma di prodotti con i materiali per l’allestimento punto vendita con comunicazioni mirate su protezione e sicurezza.

 

 

Un periodo in salita, per tutti. L’emergenza Covid-19 ha dato del filo da torcere non solo alla resistenza umana, impegnata in un lockdown necessario ma faticoso, ma anche alla stabilità economica. E con la ripartenza della Fase 2, ora è il momento di pensare a come ricominciare mettendo al centro sicurezza e protezione di chi lavora e dei propri clienti.

Per questo tech:art, che durante il periodo di stop ha continuato a lavorare seguendo questi principi per garantire continuità a tutti i clienti (e dove possibile ha scelto lo smart working) e a lanciare progetti solidali come DistanzeCondivise, ha pensato a una gamma di prodotti dedicati a questo momento storico.

L’obiettivo è poter dire #RipartiamoInsieme ma in sicurezza, con materiali per l’allestimento dei punti vendita che mirano a comunicare nel modo più semplice ed efficace possibile le norme di buon senso e protezione fondamentali in questa nuova fase delicata.


La gamma è un insieme di prodotti indispensabili – lo erano già prima dell’emergenza e ora si modellano sulla base delle necessità attuali – che va dai roll-up agli adesivi calpestabili.

Cartelli, vetrofanie e tutto ciò che già prima apparteneva all’universo punto vendita oggi diventano sostegno e strumento per la lotta al Covid.



Noi ci siamo, ci siamo sempre stati. Ma sappiamo che quella che ci aspetta è una nuova normalità in cui mantenere le distanze sarà fondamentale per entrare in una fase che possa ricordare il più possibile la nostra vecchia vita. #RipartiamoInsieme è il motto di tech:art e la gamma di prodotti indispensabili per l’allestimento punto vendita con materiali di comunicazione delle norme di protezione e sicurezza è il nostro modo di dire: siamo qui, come sempre, pronti a sostenervi. Per ripartire insieme per rimettere in moto il motore economico del paese, in tutta sicurezza.

Per qualsiasi informazione il nostro team commerciale è a vostra disposizione.

Scrivere a info@techartzone.com

tel. +39 011.647.44.30

logo_footer

Contatti

  • Via Massimo d'Antona 17/1
    10028 Trofarello (To) Italy

Social

tech:art s.r.l P.IVA IT08417380014  |  Sede legale: C.so Galileo Ferraris, 10121 Torino

Copyright 2018 tech:art All Rights Reserved   |  Cookie policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: