tech:art è partner tecnico dei Visionary Days 2019 su futuro e innovazione

Quando si parla di futuro, tech:art non può mancare. E una delle manifestazioni italiane dedicate a giovani e innovazione più proiettata sul domani è Visionary Days 2019 Torino, di cui siamo partner tecnico.

Si scrive Visionary Days, si legge “Evento che parla di futuro e innovazione in modo non convenzionale“. Un incontro lungo 10 ore che si è tenuto lo scorso 23 novembre 2019 a Genova e Torino e di cui tech:art è stato partner tecnico. A Torino l’evento si è tenuto nella sede delle Officine grandi riparazioni, un polo cittadino che è decisamente proiettato verso il futuro.

Il cuore di Visionary Days 2019 è la possibilità di discutere in modo interattivo dei temi caldi dell’anno, dalle Economie alle possibilità locali quando le città si trasformano in Smart City. L’idea alla base di questa iniziativa che ha unito mille under 35 è quella di immaginare il domani: come sarà il mondo nel 2050? Come impatteranno i cambiamenti climatici e sociali sulla nostra vita? E soprattutto, cosa possiamo fare per migliorarla?

Quando si parla di futuro e innovazione non possiamo rimanere fuori: parlare di tecnologie e creare progetti a partire da nuove idee nel nostro LAB è il nostro pane. Per questo abbiamo scelto di essere partner tecnici di un evento innovativo come i Visionary Days, che a Torino e Genova a raccontato il domani e aperto le porte al futuro insieme a chi, quel futuro, lo costruirà concretamente.

Per maggiori informazioni sull’evento e le tematiche di quest’anno: https://www.visionarydays.it/tematiche

logo_footer

Contatti

  • Via Massimo d'Antona 17/1
    10028 Trofarello (To) Italy

Social

tech:art s.r.l P.IVA IT08417380014  |  Sede legale: C.so Galileo Ferraris, 10121 Torino

Copyright 2018 tech:art All Rights Reserved   |  Cookie policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: